preloader

EBG SALUTE - caratteristiche del Fondo Sanitario Integrativo

ASSISTENZA PREVIDENZIALE E SOCIO-ASSISTENZIALE

EBG Salute dà vita al “Fondo Solidale” che avrà come scopo il sostegno sia al lavoratore sia alla sua famiglia per far fronte alle comprovate difficoltà derivanti dagli imprevisti e dalle esigenze sanitarie.

EBG Salute entra nel programma Banca delle Visite ONLUS, prendendosi cura delle persone indigenti estranee al mondo a cui si riferisce.

EBG Salute crea un modello di Welfare Sanitario innovativo e unico emettendo in pratica il “Diritto alla Salute“.

PORTALE DEDICATO

Confimea offre alle Imprese un portale dedicato, in cui il datore di lavoro, versando la quota associativa, inserisce nella banca dati il nominativo per una copertura immediata, senza carenze, e potrà verificare anche tutti i servizi relativi e istituzionali confederali, a tutela sia della propria attività imprenditoriale sia dei propri dipendenti.

IL NOSTRO WELFARE D'IMPRESA

Nello spirito di sostenere e affiancare le Imprese, Confimea, primo polo datoriale delle PMI in Italia, ha implementato il progetto Welfare Sanitario con l’obbiettivo di tutelare e sostenere la salute delle persone.

Nasce EBG Salute, un nuovo ente bilaterale dedicato esclusivamente al Fondo di Assistenza Sanitario Integrativo.

Un fondo sanitario creato per dare valore aggiunto al sistema sanitario tradizionale che copre tutte le carenze in tutti i settori sanitari tra cui: l’Odontoiatra, i Grandi Interventi e le malattie pregresse.

Aperto e trasparente, che collegato ai codici INPS W461, diventa veloce, immediato e gratuito.

L’ Assistenza Sanitaria Dedicata rappresenta un pilastro fondamentale per garantire ai lavoratori una copertura sanitaria completa e integrativa rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale. Per ulteriori dettagli sulle prestazioni sanitarie offerte, si consiglia di consultare il link.

Regolamento Copertura Sanitaria EBG Salute – Dipendente Imprese EBG Salute